Benessere intestinale

Spesso quando mi chiedono un massaggio all’ addome l’obbiettivo finale è quello di contrastare la cellulite o comunque in generale di perdere peso 🙄.

Ma questa tipologia di massage therapy possiede anche ben altri benefici!

Quali? Eccoti alcuni esempi:

1- contribuisce a stimolare le funzioni metaboliche del nostro organismo . Di conseguenza si hanno altri effetti positivi, come la riduzione dell’accumularsi delle sostanze dannose o tossiche all’interno dell’organismo, che sono alla basa del fastidioso gonfiore addominale, causa di malessere e anche inestetismi.

2- Il ricorso quotidiano a questa pratica si è rivelato molto utile ed efficace. Infatti grazie a questi massaggi si ha una riduzione rilevante della costipazione o stipsi oltre che una netta diminuiscono dei dolori addominali; risultati maggiore rispetto a chi assumeva solamente il lassativo.

3- Contribuisce a migliorare e a mantenere il tono muscolare dell’area interessata.

4- E per ultimo ma non ultimo, aiuta a migliorare e riequilibrare la respirazione attraverso le pressioni effettuate e di conseguenza abbassa lo stress .

Fissa un appuntamento

Puoi prenotare un appuntamento chiamando al numero di telefono, nelle giornate e nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 20.00. Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Domenica chiuso.

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.