Spesso quando mi chiedono un massaggio all’ addome l’obbiettivo finale è quello di contrastare la cellulite o comunque in generale di perdere peso 🙄.
Ma questa tipologia di massage therapy possiede anche ben altri benefici!
Quali? Eccoti alcuni esempi:
1- contribuisce a stimolare le funzioni metaboliche del nostro organismo . Di conseguenza si hanno altri effetti positivi, come la riduzione dell’accumularsi delle sostanze dannose o tossiche all’interno dell’organismo, che sono alla basa del fastidioso gonfiore addominale, causa di malessere e anche inestetismi.
2- Il ricorso quotidiano a questa pratica si è rivelato molto utile ed efficace. Infatti grazie a questi massaggi si ha una riduzione rilevante della costipazione o stipsi oltre che una netta diminuiscono dei dolori addominali; risultati maggiore rispetto a chi assumeva solamente il lassativo.
3- Contribuisce a migliorare e a mantenere il tono muscolare dell’area interessata.
4- E per ultimo ma non ultimo, aiuta a migliorare e riequilibrare la respirazione attraverso le pressioni effettuate e di conseguenza abbassa lo stress .
Puoi prenotare un appuntamento chiamando al numero di telefono, nelle giornate e nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 20.00. Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Domenica chiuso.
Vincenzo Balistreri - Tecniche Manuali Complementari per la Performance e il Benessere | credits gianlucagiacalone.it
Vincenzo Balistreri - Tecniche Manuali Complementari per la Performance e il Benessere | credits gianlucagiacalone.it